Persona certificata:
Stefano Patelli
Data Rilascio:
Ente Certificatore:
Ente Nazionale per la Trasformazione Digitale
Aggiunta del ruolo di Innovation Management Ambassador grazie alla partecipazione dell' Ente Nazionale per la Trasformazione Digitale alla Digital Skills and Jobs Coalition della Commissione Europea. Il Badge viene rilasciato ai già Innovation Manager nell'ambito del Pledge Europeo dell'ENTD - Ente Nazionale per la Trasformazione Digitale: DIGITAL SKILLS AMBASSADORS 4 INNOVATION MANAGEMENT. L'ENTD è Membro e Pledger della "Digital Skills and Jobs Coalition" della Commissione Europea" e partecipa con il Progetto Uniopen a Repubblica Digitale su iniziativa della Presidenza del consiglio dei ministri ed il Team Digitale.
#Digital #DSJC#Innovation #Innovazione#Management #Manager #Project #Skills #innovationManager
Requisiti:
1)Soddisfare i Parametri indicati all'interno del Decreto ministeriale7 maggio 2019 "Voucher per consulenza in innovazione", pubblicato nella Gazzetta Ufciale n. 152del 1 luglio 2019.
2)Essere in possesso di capacità di analisi ed organizzative per espletare al meglio il proprio incarico
3)Essere in grado di diffondere il proprioKnow-How, con particolare attenzione alle Digital Skills e l'Innovation Management in Italia ed in Europa.
4)Aver preso visione della pagina relativa al PledgeEuropeo
5)Condividere il pensiero che un Innovation Manager non si può certicare. E'un percorso tutto ancora da creare, dove i principali Ambasciatori sono proprio i Manager dell'Innovazione e le realtà in cui operano o che rappresentano. Per ulteriori informazioni o per divenire un MembroAssociato dell'EnteNazionale per la Trasformazione digitale puoi accedere a questa pagina e scorrere verso il basso no a visualizzare i 4piani di Membership.
Cercare miglioramenti e presentare soluzioni innovative, creatività e pensiero alternativo per sviluppare nuove tecnologie, metodi o idee e per rispondere a problemi di lavoro.
Etichetta alternativaabilità
abilità e competenze intersettoriali